NEWS


16/02/2018
Primo ordine trimestrale 2018

Dal 19 febbraio potete cominciare ad inserire i vostri ordini.



16/02/2018
Gruppo Eventi Gas Monastier tradizionale cena a luce naturale 24.2.2018

Il Gruppo Eventi Gas è lieto di invitarvi alla tradizionale cena a luce naturale, che si svolgerà sabato 24 febbraio 2018 dalle ore 19,30 in poi presso l'Oratorio di Monastier ed a cui sono invitate espressamente tutte le famiglie (grandi e piccini) del nostro Gas e coloro che vogliono conoscerci per la prima volta.

Prenotatevi al più presto, perchè quest'anno i tempi sono più ristretti degli anni precedenti!!

La serata si inserisce all'interno dell'iniziativa ”M’illumino di meno” che è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici, ideata da Caterpillar, storico programma in onda su Radio 2 RAI.

Giunta alla 14° edizione anche quest’anno la campagna coinvolge una virtuosa varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali (l’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera dei Deputati, del Patrocinio del Parlamento Europeo, nonché dell’adesione di centinaia di Comuni).

Per approfondimenti potete visitare il link seguente http://www.raiplayradio.it/articoli/2017/11/Millumino-di-Meno-5f36dba8-24f8-4480-9235-080b2db021de.html

Viene chiesto a tutti i partecipanti di fare qualcosa, o prima per attrezzare la sala, o dopo per lasciare tutto in ordine e non vi dimenticate di portare le "candele", perchè sarà la tipica "cena a lume di candela". Dopo l'adesione saranno formati con successivi messaggi sms o whatsapp i due gruppi di lavoro.

Anche quest’anno si è pensato dopo la cena, di fare una lotteria, pertanto viene chiesto a ciascun nucleo familiare di portare da casa al massimo due o tre oggetti per costituire il montepremi complessivo. 

Vogliamo che sia una grande festa per ritrovarci insieme, con semplicità, dove ognuno condividerà il cibo con gli altri.

 

FAQ

 Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

Ogni nucleo familiare dovrà portare alimentari (è preferibile indicare su un foglietto gli ingredienti usati per ev. intolleranze o allergie alimentari), bibite o dolci o frutta che saranno messi su un tavolo buffet a cui tutti potranno servirsi. Ogni famiglia dovrà portare con sè bicchieri, piatti e posate, solo le tovaglie di carta sono a cura del Gruppo Eventi Gas.

Inoltre viene chiesto a ciasun nucleo familiare di portare candele e portacandele per illuminare il salone in modo adeguato. Non devo portare cibi in quantità misurata solo alle esigenze della mia famiglia, tutto sarà condiviso.

Quando si chiudono le iscrizioni?

Per esigenze organizzative di creare i due gruppi di lavoro, ovvero chi prepara la sala e chi riassetta, le iscrizioni si chiudono lunedì 19  febbraio p.v. alle ore 24,00.

Quali premi posso portare per la lotteria post cena?

Libri, gadget, oggetti, piccoli elettrodomestici, purchè non usati ed in buone condizioni possono essere messi in palio per la lotteria. Più premi ci sono, più aumentano le possibilità di vincita.

Non mancare!Cordiali saluti,Gruppo di Acquisto Solidale di Monastier

 

L'evento si terrà all'ora, data e località seguenti:

Sabato 24 febbraio 2018 dalle 19:30 alle 22:30 (CET)

Oratorio della parrocchia di Monastier
Piazza Vittoria, 3
31050 Monastier
Italia

 



24/11/2013
RIFERIMENTI BANCARI GAS

Per i bonifici degli ordini e delle quote associative, ecco i riferimenti bancari:
 
Banca:BANCA DI MONASTIER E DEL SILE CREDITO COOPERATIVO S.C.R.L. 
Conto:ASSOCIAZIONE GRUPPO DI ACQUISTO
IBAN IT52G0707461810000010008472
BIC:ICRAITRRTU0